Ordinanze.

  • Servizio attivo .

E’un provvedimento per la regolamentazione della circolazione, viene emesso dagli enti proprietari delle strade attraverso gli organi competenti a norma degli articoli 6 e 7. Le Ordinanze devono essere motivate e rese note al pubblico mediante i prescrit.


A chi è rivolto:

A tutti i cittadini, le imprese o gli Enti ai quali occorre una modifica alla viabilità.

.

Come fare:

Presentare all’ufficio Protocollo la richiesta compilata, reperibile nell’apposita Sezione del sito, o inviarlo all’indirizzo Pec del Comune di Sennori.

Il modulo deve essere corredato di copia del documento di riconoscimento del richiedente o del rappresentante legale della ditta.

.

Cosa serve.

Eventuale autorizzazione all’esecuzione dei lavori , patrocinio del Comune di Sennori o Autorizzazione ente proprietario della Strada.

.

Cosa si ottiene:

Con la presentazione all’ufficio protocollo o tramite pec istituzionale di apposita domanda.

.

Tempi e scadenze:

La domanda deve essere presentata almeno 10 giorni prima della data di avvio della modifica alla viabilità.

.

Accedi al servizio.

L’Ordinanza deve essere notificata agli interessati e apposta su cartelli stradali 48 ore prima dell’evento.

.

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Comando Polizia Locale.

T +39 079 3049263

polizialocale@comune.sennori.ss.it

pec: protocollo.sennori@pec.comunas.it

Punti di contatto

Comando Polizia Locale

T +39 079 3049263

polizialocale@comune.sennori.ss.it

pec: protocollo.sennori@pec.comunas.it

Argomenti

Pagina aggiornata il 06/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content