Nido Comunale – A.E. 2025/2026 – Avviso iscrizioni:

Nuove iscrizioni

Data:

02 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

LA RESPONSABILE DELL’AREA SOCIALE

RENDE NOTO CHE

ai sensi del Regolamento Comunale approvato con Delibera C.C. n. 37 del 28 luglio 2025, stante la disponibilità di posti residui, potranno essere accolte nuove iscrizioni fino al completamento della capienza massima.

Si comunica che l’iscrizione diverrà effettiva soltanto dopo il pagamento della quota di iscrizione annua di €.50,00 e della retta corrispondente alla fascia di contribuzione assegnata. In assenza di detti pagamenti, l’accesso al Nido non sarà garantito ai minori, anche se risultanti nell’elenco degli ammessi.

Per opportuna conoscenza di seguito le fasce di contribuzione sulla base dell’ISEE ordinario, come da deliberazione della Giunta Comunale n. 117 del 15.07.2025:

FASCIA CONTRIBUTIVA

VALORE ISEE

% A CARICO UTENZA

QUOTA A CARICO UTENZA

I

ISEE da 0,00 fino € 28.000,00

40

. 328,44

II

ISEE da €. 28.000,01 fino a € 40.000,00

50

. 410,55

III

ISEE oltre € 40.000,00

70

. 574,77

Per i non residenti la fascia contributiva è la III (in applicazione art. 5, co 12 Regolamento Nido d’Infanzia, approvato con delibera C.C. n. 37 del 28/07/2025)

Il pagamento della retta mensile dovrà essere effettuato in misura anticipata il 1^ di ciascun mese.

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati tramite il sistema PagoPa Sardegna, alla voce “PAGAMENTI GENERICI” indicando nella causale il nome e cognome del minore e mese di riferimento, accessibile dal seguente link:

https://pagopa.regione.sardegna.it/servizi/COMUNEDISENNORI/elenco

Sarà cura dei nostri uffici verificare la regolarità dei pagamenti.

Si ricorda che il Nido Comunale garantisce l’apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 14:00, con ingresso consentito entro e non oltre le ore 9:00 e uscita a partire dalle ore 13:00. Su richiesta delle famiglie sono possibili anticipazioni nell’orario di uscita purché compatibili con la normale organizzazione del servizio.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare la Responsabile del Procedimento Dott.ssa Mariangela Soggia al numero 079.3049228 oppure alla mail amm.sociale1@comune.sennori.ss.it

.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025, 11:12

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