Descrizione
Si informano i cittadini in possesso dei requisiti sanitari e reddituali previsti dalla L.R. 20/97, che le domande di rinnovo dovranno essere presentate dal 07 gennaio al 16 febbraio 2026 secondo una delle seguenti modalità :
-
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalla 08.15 alle 11.00 e il lunedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00);
-
trasmissione all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.sennori@pec.comunas.it
-
utilizzando la piattaforma Istanze online attiva sul sito dell’ente https://istanzeservizisociali.comune.sennori.ss.it/
Per la richiesta presentata in modalità cartacea dovrà essere utilizzata esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sennori.
Si precisa che la presentazione della nuova domanda è requisito indispensabile per l’ottenimento delle provvidenze, pertanto si invitano gli interessati a ottemperare a quanto richiesto entro i termini stabiliti al fine di evitare la sospensione del contributo.
L’istanza NON si rinnova d’ufficio.
Per eventuali chiarimenti contattare la Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Mariangela Soggia al n. 079 3049228 – E-mail: amm.sociale1@comune.sennori.ss.it
.