Descrizione
SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE AI FINI DELL’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI CUI ALLA L. 431/1008 ART. 11, I BENEFICIARI COLLOCATI UTILMENTE IN GRADUATORIA, A PARTIRE DAL 7 GENNAIO 2026 DOVRANNO PRODURRE LE RICEVUTE DI PAGAMENTO DELLE MENSILITÀ 2025.
La presentazione delle ricevute potrà avvenire a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Sennori, nei giorni e negli orari di apertura o a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo.sennori@comunas.pec.it indicando nell’oggetto: “Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2025” .
Le ricevute dovranno riportare in modo chiaro e leggibile i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo e codice fiscale del proprietario, nome e cognome di chi effettua il pagamento, indirizzo dell’alloggio locato, importo del canone mensile corrisposto, periodo di riferimento (mese ed anno di riferimento), firma leggibile di chi rilascia la ricevuta per quietanza con l’apposizione della marca da bollo da €.2,00 su ogni ricevuta rilasciata.
Nel caso in cui il proprietario rilasci dichiarazione attestante il pagamento annuale dell’affitto, questa deve essere corredata dalla fotocopia del documento d’identità dello stesso e unica marca da bollo di € 2,00.
Nel caso in cui il pagamento venga fatto tramite bonifico bancario, si dovranno presentare le ricevute di pagamento rilasciate da istituti di credito e/o postali (in questo caso non è necessaria l’apposizione della marca dal bollo).
Le ricevute incomplete, carenti di uno o più elementi richiesti, non saranno prese inconsiderazione e il contributo corrispondente non potrà essere erogato.
Parimenti non saranno accettate ricevute presentate prima della pubblicazione del presente avviso, salvo quelle presentate in allegato all’istanza di contributo.
La scadenza per la presentazione delle ricevute è fissata inderogabilmente alle ore 14:00 del 30 gennaio 2026.
.