Articoli

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AI GESTORI DI SERVIZI PER L A PRIMA INFANZIA (0-36 MESI)

SCADUTO IL 21 dicembre 2022 ORE 11:00

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AI GESTORI DI SERVIZI PER L A PRIMA INFANZIA (0-36 MESI)

INVITO  A MANIFESTARE INTERESSE AI GESTORI DI SERVIZI PER L A PRIMA INFANZIA (0-36 MESI)

POTENZIAMENTO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA 0-36 MESI

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AI GESTORI PUBBLICI E PRIVATI DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA , FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER LA RISERVA DI POSTI

ANNO EDUCATIVO 2022 -2023

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

In ottemperanza a quanto disposto con il Decreto del 19 luglio 2022 - Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento degli asili nido sul territorio nazionale annualità 202 e con Delibera di Giunta Comunale n.188 del 10.12.2022, lAmministrazione Comunale intende acquisire dai gestori pubblici e privati di servizi per la prima infanzia accreditati, Manifestazioni di interesse finalizzate al convenzionamento per la riserva di posti da destinare ai minori residenti nel comune di Sennori nell’a.e. 2022/2023.

In caso di adesione è necessario consegnare il modello di domanda compilato in ogni sua parte e sottoscritto, entro la data del 21 dicembre 2022 ore 11:00 unitamente alla copia di un documento di identità valido a: protocollo.sennori@pec.comunas.it oppure al protocollo comunale per la consegna a mano.

Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

- Copia del documento di identità valido, del Legale Rappresentante;

- Patto di integrità, datato e firmato

- Dichiarazione Codice di Comportamento, datata e firmata.

L’avviso integrale il modello di domanda e la documentazione da presentare sono visionabili e scaricabili al link sottostante.

 

 

Condividi: