Articoli

Bando di concorso Case Popolari - Richiesta integrazione documenti a tutti i richiedenti

SCADUTO IL 19 novembre 2022 ORE 11:00

Bando di concorso Case Popolari - Richiesta integrazione documenti a tutti i richiedenti

Bando di concorso Case Popolari - Richiesta integrazione documenti a tutti i richiedenti

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SENNORI

RICHIESTA INTEGRAZIONE DOCUMENTI A TUTTI I RICHIEDENTI


Si avvisano gli interessati, che al fine di concludere l’istruttoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica di cui al bando in oggetto, tutti i cittadini che hanno presentato istanza entro la data di scadenza stabilita dal bando approvato con determinazione del Responsabile di area n. 1733 del 18 dicembre 2020, dovranno presentare la documentazione integrativa sotto indicata:

- Modello A) compilato in ogni sua parte, datato, firmato e corredato degli allegati richiesti.

N.B. Si precisa fin da ora che, la presentazione di documentazione incompleta, non datata e sottoscritta, compilata parzialmente, o pervenuta oltre la scadenza consentita, così come l’invio di fotocopie o scansioni di documenti scaduti, non chiaramente leggibili o trasmessi con altre modalità non comprese tra quelle sotto indicate, comporterà l’esclusione automatica dalla graduatoria senza ulteriore avviso.

Si prega pertanto di compilare con la massima attenzione il modello A) osservando scrupolosamente tutte le suddette indicazioni.

La documentazione integrativa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori in busta chiusa consegnata a mano o per posta, indicando il mittente completo di indirizzo e la dicitura: “Documentazione integrativa Bando edilizia popolare” - oppure inviata via PEC all’indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it indicando nell’oggetto il mittente e la medesima dicitura. La documentazione trasmessa via PEC, dovrà essere scansionata e inviata in unico file PdF. Il comune di Sennori declina qualsiasi responsabilità in ordine a eventuali malfunzionamenti della casella PEC o alla mancata consegna dei file elettronici.

La scadenza per la presentazione della documentazione è fissata entro e non oltre il termine perentorio del 19.11.2022 ore 11:00. Non saranno accettate domande pervenute fuori termine.

Il Modello A) compilabile anche on line, è visionabile e scaricabile al link sottostante.

 

La Responsabile del procedimento

Dott.ssa Alessandra Finà

Condividi: