Articoli

Riapertura termini per la riserva di n.2 posti c/o la struttura convenzionata “Rifugio Catta” Sorso

SCADUTO IL 4 marzo 2024 ORE 13:00

Riapertura termini per la riserva di n.2 posti c/o la struttura convenzionata “Rifugio Catta” Sorso

Riapertura termini per la riserva di n.2 posti c/o  la struttura convenzionata “Rifugio Catta” Sorso

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNICA

 

 

la riapertura dei termini per per l’acquisizione delle domande per n. 2 posti riservati da destinare a minori residenti nel comune di Sennori, disponibili presso la struttura convenzionata “Rifugio Catta” di Sorso.

Al fine di allargare la platea dei beneficiari, accedono alla riserva prioritariamente i nuclei familiari rimasti esclusi dalle agevolazioni economiche erogate dallo stato o dalla regione per le medesime finalità.

La domanda dovrà essere presentata da chi detiene la responsabilità genitoriale del minore per cui si richiede la riserva, e sottoscritta da entrambi i genitori. Il presente bando resterà aperto fino alla completa assegnazione dei posti residui, precisando che l’ultimo termine utile per la presentazione della domanda per il corrente A.E. 2023/2024 è stabilito per le ore 11:00 del 30 giugno 2024. La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

 

-a mano presso l’Ufficio Protocollo della sede Comunale negli orari di apertura al pubblico;

-a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.sennori@pec.comunas.it mediante scansione in unico file formato pdf del modulo di domanda e degli allegati richiesti Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda Riserva di posto servizi infanzia 2023/2024”.

 

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare la Responsabile dell’Istruttoria, Dott.ssa Mariangela Soggia, Tel. 079/3049228 – mail mariagelasoggia@comune.sennori.ss.it

 

L’avviso integrale, il modello di domanda e la documentazione da presentare sono visionabili e scaricabili al link sottostante.

 

 

Condividi: