Articoli

ATTIVITA' ESTIVE MINORI - ISCRIZIONI APERTE

SCADUTO IL 28 luglio 2023 ORE 00:00

ATTIVITA' ESTIVE MINORI - ISCRIZIONI APERTE

ATTIVITA' ESTIVE MINORI - ISCRIZIONI APERTE

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE DAL GIORNO 5 GIUGNO 2023 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO “ATTIVITÀ ESTIVE 2023” DEL COMUNE DI SENNORI.

Le attività, che avranno durata dal 19 giugno al 28 luglio compresi, prevedono la partecipazione dei minori residenti, di età compresa tra i 5 e i 14 anni di età, con l’adesione di ciascun bambino per un massimo di 2 settimane.

Le attività saranno organizzate secondo il programma settimanale sottodescritto:

•Lunedì e Mercoledì attività ludico ricreative presso il centro di aggregazione sociale dalle 9:00 alle 13:00;

•Martedì e Giovedì due giornate al mare presso la Marina di Sorso, da raggiungere con mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9:00 alle 13:00.

• Venerdì: Una giornata da trascorrere presso il parco acquatico Aquafantasy di Trinità d’Agultu - Isola Rossa dalle 9:00 alle 17:00. (Ingresso del parco a carico dei partecipanti).

LE ISCRIZIONI POSSO ESSERE EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO DI AGGRAGAZIONE SOCIALE (SITO IN VIA FARINA N.40) TUTTI I POMERIGGI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00.

Le iscrizioni rimarranno aperte sino a completamento dei posti disponibili.

La modulistica è scaricabile la link sottostante e reperibile presso il Centro di Aggregazione Sociale nei giorni e orari stabiliti.

Condividi: