Articoli

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE c.d. BUONI SPESA

SCADUTO IL 30 novembre 2021 ORE 11:00

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE c.d. BUONI SPESA

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ  ALIMENTARE c.d.  BUONI SPESA

Il Responsabile dell’area sociale

RENDE NOTO

che in attuazione La Deliberazione della Giunta Comunale n.172 del 11.11.2021 e della Determinazione del Responsabile dell’Area Sociale n.1.368 del 15.11.2021

SONO RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI AMMISSIONE AL BENEFICIO DENOMINATO BUONI SPESA DI CUI LA D.L.73/2021.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L’istanza deve essere presentata esclusivamente con il Modello A) predisposto dall’ente correttamente compilata in ogni sua parte e corredata, a pena di esclusione da Fotocopia documento di identità valido e certificazione ISEE Ordinario in corso di validità.

N.B. I CITTADINI COLLOCATI UTILMENTE NELLA GRADUATORIA APPROVATA CON DETERMINAZIONE N.940 del 02.08.2021 E CHE PERTANTO HANNO GIÀ PERCEPITO I BUONI SPESA NEL SECONDO SEMESTRE 2021, DOVRANNO PRESENTARE UNICAMENTE L’AUTODICHIARAZIONE DI CUI AL MOD. A1) CORREDATA DA UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO.

Si avverte che le istanze non compilate, incomplete, non firmate, non corredate dalla documentazione richiesta o pervenute oltre il termine di scadenza, non saranno prese in considerazione e saranno automaticamente escluse.

La domanda deve pervenire agli uffici competenti IMPROROGABILMENTE entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 30.11.2021 preferibilmente via PEC all’indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it accompagnata dalla scansione in unico file pdf della documentazione richiesta Oppure consegnata a mano al protocollo dell’ente, con l’indicazione “Domanda Buoni Spesa Novembre 2021” e dovrà contenere copia della documentazione richiesta.

OGNI FAMIGLIA POTRÀ PRESENTARE UNA SOLA ISTANZA.

L’avviso Pubblico e la modulistica è consultabile e scaricabile al link sottostante.

Condividi: