Articoli

LAVORAS – pubblicazione graduatorie definitive e convocazione prove idoneità

LAVORAS – pubblicazione graduatorie definitive e convocazione prove idoneità

LAVORAS – pubblicazione graduatorie definitive e convocazione prove idoneità

Si informano i Cittadini interessati che il Centro per l’Impiego di Sassari ha pubblicato, in data 27/05/2021, la graduatoria definitiva, approvata con determina dirigenziale n. 1796 del 26.05.2021, relativa all’assunzione tramite Cooperativa sociale di tipo B, di personale a tempo determinato da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE dal Comune di Sennori, nei seguenti profili:

- nr. 1 Operaio Specializzato (Muratore);

- nr. 3 Operai Qualificati (Muratore);

La Determina dirigenziale di approvazione e le relative graduatorie sono reperibili nell’apposita Sezione Concorsi e Selezioni, Cantieri LavoRAS del Portale SardegnaLavoro dedicata ad ASPAL, al seguente link:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=93269&tipoconc=3&comune=2151&b=

Tutti i candidati inseriti nelle suddette graduatorie sono convocati, in stretto ordine di graduatoria, per essere sottoposti alla prova di idoneità che si terrà lunedì 31.05.2021 alle ore 9,00 presso i locali dell’Autoparco Comunale (zona PIP loc. Badde Cossos – Sennori).

Si precisa che la prova tende ad accertare esclusivamente l'idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa.

Il candidato che non si presenterà a sostenere la prova d’idoneità nella data, nell’ora e nella sede stabilita, sarà dichiarato rinunciatario e quindi escluso dalla graduatoria predisposta da ASPAL.

Per essere ammesso a sostenere la prova, il concorrente dovrà essere munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Condividi: