Articoli

AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI - Misure urgenti di solidarietà alimentare - “BUONI SPESA”

SCADUTO IL 14 dicembre 2020 ORE 11:00

AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI - Misure urgenti di solidarietà alimentare - “BUONI SPESA”

AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI - Misure urgenti di solidarietà alimentare - “BUONI SPESA”

Il Responsabile dell’Area Sociale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione al beneficio denominato Buoni Spesa D.L. 154/2020 – Art.2.

 

Accedono prioritariamente alla misura i Soggetti residenti che NON percepiscono alcun reddito nè ammortizzatori sociali erogati dallo stato o dalla regione (ES. Reddito di Inclusione (REIS), Reddito di Cittadinanza o di Reddito di Pensione NASPI o beneficiari di altre forme di sostegno al reddito erogate dal comune, regione o stato, pensioni, indennità, leggi speciali, ancorchè non soggette a IRPEF come indennità di accompagnamento o pensioni INAIL, ecc.) e con certificazione ISEE Ordinario 2020 di importo da €. 0,00 a €. 4.000,00;

Per compilare correttamente la domanda è necessario leggere attentamente l’Avviso Pubblico integrale consultabile e scaricabile al link sosttostante.

La domanda può essere presentata esclusivamente con il modello predisposto dall’ente compilabile on line e scaricabile al link sottostante, compilato in ogni sua parte e corredato obbligatoriamente, a pena di esclusione, da Fotocopia documento di identità valido e certificazione ISEE Ordinario in corso di validità.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE, NON FIRMATE O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI SCADENZA.

 

La domanda deve essere inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 11:00 DEL GIORNO 14.12.2020 preferibilmente via PEC all’indirizzo: protocollo.sennori@pec.comunas.it accompagnata dalla scansione della documentazione richiesta, oppure a mezzo postale o a mano al protocollo dell’ente, previo appuntamento telefonico al n. 079.3049261.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

Condividi: