Articoli

AVVISO PUBBLICO MIGLIORAMENTO CONDIZIONI DI VITA DEI PAZIENTI ONCOLOGICI

AVVISO PUBBLICO MIGLIORAMENTO CONDIZIONI DI VITA DEI PAZIENTI ONCOLOGICI

AVVISO PUBBLICO MIGLIORAMENTO CONDIZIONI DI VITA DEI PAZIENTI ONCOLOGICI

Si informano i cittadini interessati, che con Delibera n. 4/29 del 6.02.2020 la Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito degli interventi per migliorare la qualità della vita delle persone sottoposte a terapia oncologica chemioterapica, ha disposto un rimborso per spese per l’acquisto di parrucche.

Il contributo individuale è riconoscibile alle donne con alopecia dovuta a trattamenti chemioterapici, per l’importo massimo di €. 150,00 a persona.

Il rimborso deve essere richiesto al Distretto Socio Sanitario di Sassari (Ufficio Assistenza Protesica), precisamente alla seguente mail: gavinuccia.cossu@atssardegna. inviando la seguente docmentazione:

  • Modulistica compilata (allegato 1);

  • Certificato dello specialista Oncologo;

  • Documento d'identità valido e tessera sanitaria;

  • Coordinate bancarie per l'accredito sul conto corrente;

  • Ricevuta o fattura della spesa sostenuta per l'acquisto della parrucca.

L’utenza può procedere autonomamente alle richieste, inviando la documentazione via mail, all’indirizzo gavinuccia.cossu@atssardegna.it oppure può rivolgersi al referente dello sportello PUA Territoriale Sennori, Dott.ssa Lorenza Sechi, per essere affiancata nella compilazione della modulistica e nell’invio dell’istanza, esclusivamente previo appuntamento telefonico nei seguenti giorni e orari:

ogni mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 14.00

Tel: 079/3049213 - e-mail: pluspua@gmail.com

Reperibilità dal lunedì al venerdì - Tel. 351/0225023

Condividi: