Articoli

L.R. n. 7/2000 ART.5 - FONDO SOCIALE EDILIZIA ABITATIVA ANNUALITA’ 2017 E 2018 – PROROGA TERMINI

SCADUTO IL 30 novembre -1 ORE 00:00

L.R. n. 7/2000 ART.5 - FONDO SOCIALE EDILIZIA ABITATIVA ANNUALITA’ 2017 E 2018 – PROROGA TERMINI

L.R. n. 7/2000 ART.5 - FONDO SOCIALE EDILIZIA ABITATIVA  ANNUALITA’ 2017 E 2018 – PROROGA TERMINI

Si informano i cittadini interessati che i termini per la presentazione della domanda di di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica a valere sul Fondo Sociale per le annualità 2017 e 2018 riconosciuti dall’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (A.R.E.A.) SONO STATI PROROGATI AL 31.10.2019

I contributi sono riconosciuti a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono pagare l’affitto o le spese condominiali o gli oneri dipendenti da situazioni di morosità.

La condizione di indigenza, o di grave disagio economico per i nuclei familiari comprendenti soggetti disabili o affetti da gravi malattie croniche o terminali, dovrà essere attestata dai Servizi Sociali del Comune di appartenenza.

L’Ufficio Servizi Sociali rilascerà tale attestazione esclusivamente dietro appuntamento, ENTRO E NON OLTRE IL 28.10. 2019.

Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando compilando gli appositi moduli predisposti da AREA. Le domande dovranno essere indirizzate all’ufficio protocollo di AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari indirizzate a via A. Cervi 12, 07100 Sassari oppure trasmesse con posta elettronica certificata all’indirizzo distretto.sassari@pec.area.sardegna.it e pervenire entro il TERMINE DEL 31 OTTOBRE 2019. In caso di spedizione ordinaria farà fede la data del timbro postale.

Le domande presentate oltre il termine indicato saranno considerate inammissibili e saranno archiviate senza istruttoria.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere sottoscritta dall’assegnatario o da altro componente del medesimo nucleo familiare convivente col medesimo assegnatario.

Il Bando, il modello di domanda e il modello di attestazione spese condominiali, sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori e scaricabili dal link sottostante.

 

N.B. Il mancato utilizzo dei moduli non comporta l’esclusione, sempre che siano rinvenibili nella domanda tutti i dati, le informazioni e le dichiarazioni necessarie per la partecipazione al bando.

 

Condividi: