Articoli

CONTRIBUTI FONDO SOCIALE AREA

SCADUTO IL 13 agosto 2019 ORE 00:00

CONTRIBUTI FONDO SOCIALE AREA

CONTRIBUTI FONDO SOCIALE AREA

L.R. n. 7/2000 ART.5 - FONDO SOCIALE EDILIZIA ABITATIVA

ANNUALITA’ 2017 E 2018

 

Si informano i cittadini interessati che l’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (A.R.E.A.) ha pubblicato il Bando per la formazione delle graduatorie per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica a valere sul Fondo Sociale per le annualità 2017 e 2018.

I contributi sono riconosciuti a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono pagare l’affitto o le spese condominiali o gli oneri dipendenti da situazioni di morosità.

La condizione di indigenza, o di grave disagio economico per i nuclei familiari comprendenti soggetti disabili o affetti da gravi malattie croniche o terminali, dovrà essere attestata dai Servizi Sociali del Comune di appartenenza.

 L’Ufficio Servizi Sociali rilascerà tale attestazione esclusivamente dietro appuntamento, ENTRO E NON OLTRE IL 13 AGOSTO 2019.

Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando compilando gli appositi moduli predisposti da AREA. Le domande dovranno essere indirizzate all’ufficio protocollo di AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari indirizzate a via A. Cervi 12, 07100 Sassari oppure trasmesse con posta elettronica certificata all’indirizzo distretto.sassari@pec.area.sardegna.it e pervenire entro il TERMINE INDEROGABILE DEL 16 SETTEMBRE 2019. In caso di spedizione ordinaria farà fede la data del timbro postale.

Le domande presentate oltre il termine indicato saranno considerate inammissibili e saranno archiviate senza istruttoria.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere sottoscritta dall’assegnatario o da altro componente del medesimo nucleo familiare convivente col medesimo assegnatario.

Il Bando, il modello di domanda e il modello di attestazione spese condominiali, sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori e scaricabili dal link sottostante.

N.B. Il mancato utilizzo dei moduli non comporta l’esclusione, sempre che siano rinvenibili nella domanda tutti i dati, le informazioni e le dichiarazioni necessarie per la partecipazione al bando.

 

Condividi: