Articoli

RISERVA DI POSTI SERVIZI PRIMA INFANZIA 0-36 MESI - RIAPERTURA TERMINI

RISERVA DI POSTI SERVIZI PRIMA INFANZIA 0-36 MESI - RIAPERTURA TERMINI

RISERVA DI POSTI SERVIZI PRIMA INFANZIA  0-36 MESI  - RIAPERTURA TERMINI

POTENZIAMENTO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA 0-36 MESI

AVVISO PUBBLICO PER LA RISERVA DI POSTI PRESSO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA

0-36 MESI - ANNO EDUCATIVO 2022 -2023 - RIAPERTURA TERMINI

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

In ottemperanza a quanto disposto con il Decreto del 19 luglio 2022 - Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento degli asili nido sul territorio nazionale annualità 2022 e con Delibera di Giunta Comunale n.188 del 10.12.2022, lAmministrazione Comunale intende garantire nell’A.E. 2022/2023, n.9 posti riservati a minori residenti nel comune di Sennori, presso servizi per la prima infanzia accreditati.

L’agevolazione, consistente nel pagamento della retta a carico del comune, è destinata esclusivamente alle famiglie con minori compresi nella fascia di età 0-36 che non hanno usufruito di alcun servizio, con ISEE Minorenni di importo pari o inferiore a €. 8.000,00.

Il beneficio sarà riconosciuto agli aventi diritto secondo l’ordine della graduatoria e fino alla completa assegnazione dei posti riservati.

La domanda, compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori, indicando nell’oggetto il mittente e la dicitura: “Domanda per la riserva di posti servizi prima infanzia mediante una delle seguenti modalità:

- in busta chiusa consegnata a mano o per posta;

- via PEC all’indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it

Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

- Copia del documento di identità valido e copia del codice fiscale, del richiedente che esercita la responsabilità genitoriale;

- Certificazione ISEE Minorenni in corso di validità;

- Per i cittadini stranieri extracomunitari: copia del titolo di soggiorno

- Certificazione attestante il riconoscimento L.104/92 del minore/i (eventuale)

 

L’avviso integrale il modello di domanda e la documentazione da presentare sono visionabili e scaricabili al link sottostante.

Condividi: